Argentina – Incontro dei responsabili di Comunicazione Sociale dell’Argentina Sud

03 Luglio 2017

Argentina – giugno 2017 – Da aprile a giugno presso Ushuaia, Cipoletti, Ramos Mejía e Comodoro Rivadivia si sono svolti degli incontri regionali dei responsabili di comunicazione sociale dell’Ispettoria salesiana dell’Argentina Sud (ARS), alla presenza di docenti, direttori e animatori interessati al tema. Tra i vari argomenti trattati: l’individuazione delle esigenze di comunicazione delle opere, la comunicazione sociale e la missione salesiana, la diffusione degli eventi e i processi di informazione, linee guida per informare e la gestione della comunicazione in caso di crisi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".