Vietnam - 23 nuovi novizi salesiani, 10 prime professioni e 14 professioni perpetue

18 Agosto 2017

Ho Chi Minh City, Vietnam - agosto 2017 - Lunedì 14 agosto 23 ragazzi e giovani sono stati ammessi alla fase della formazione salesiana del noviziato. Tale gruppo di giovani ha poi servito la messa nella quale 10 giovani, al termine del loro anno di noviziato, hanno emesso le loro prime professioni religiose, divenendo così Salesiani. Il giorno seguente, nella Solennità dell'Assunzione di Maria, circa un migliaio di persone ha assistito nella nuova chiesa di Xuan Hiep alle Professioni Perpetue di 14 Salesiani – 8 chierici e 6 orientati alla vita salesiana laicale.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".