Brasile – XV Incontro Nazionale della Rete Salesiana Brasile delle Scuole (ENARSE) e VIII Incontro degli Economi Locali della RSB-Scuole

05 Ottobre 2017

Brasilia, Brasile – settembre 2017 – Dal 27 al 29 settembre si è svolto il XV Incontro Nazionale della Rete Salesiana Brasile delle Scuole (ENARSE) e l’VIII Incontro degli Economi Locali della RSB-Scuole. Circa 400 persone, tra direttori RSB, direttori delle scuole salesiane, economi, gestori e animatori hanno partecipato all’evento. Tema principale “La gestione educativa imprenditoriale e professionale: una visione dello scenario educativo brasiliano e l’impegno del carisma salesiano”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".