El Salvador – Incontro dei membri di VIA Don Bosco di Bolivia, Ecuador, Perù e El Salvador

20 Ottobre 2017

San Salvador, El Salvador – ottobre 2017 – Dal 9 al 13 ottobre si sono riuniti i membri della ONG VIA Don Bosco di Bolivia, Ecuador, Perù e El Salvador, per condividere buone pratiche e lezioni apprese in relazione alla emancipazione e sviluppo dei giovani in America Latina. L’evento è stato diretto da Kaat Torfs, Coordinatrice dell’Unità di Cooperazione Internazionale, e Tine Limet, gestore del programma di El Salvador e Madagascar, Marleen Thomas, Responsabile della DGD. Vi hanno partecipato i responsabili degli uffici progetti e intermediazione lavorativa dei quattro paesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".