India – Esumazione e traslazione delle spoglie del Venerabile Francesco Convertini

25 Ottobre 2017

Krishnagar, India – ottobre 2017 - Il 21 ottobre, alla presenza del vescovo di Krishnagar, mons. Joseph Suren Gomes, e dell’Ispettore di Calcutta, don Nirmol Gomes, si è proceduto alla estumulazione, ricognizione e traslazione dei resti mortali del Venerabile don Francesco Convertini – morto a Krishnagar l’11 febbraio 1976 e sepolto nel giardino antistante la cattedrale di Krishnagar – per collocarlo nella cattedrale stessa. Significativa la presenza di una rappresentanza ufficiale, ecclesiale e civile, proveniente da Locorotondo e Cisternino (Italia), comunità di origine di don Convertini, con il Vicario dell’Ispettoria Meridionale, don Angelo Draisci.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".