Spagna – II Incontro Regionale dei Salesiani Cooperatori di Spagna e Portogallo

20 Novembre 2017

El Escorial, Spagna – ottobre 2017 – I Salesiani Cooperatori di Spagna e Portogallo hanno celebrato nel mese di ottobre il II Incontro Regionale. Un gruppo di oltre 200 partecipanti ha riflettuto sulla Missione Condivisa, guidati dalla Coordinatrice Mondiale dei Salesiani Cooperatori, Noemi Bertola, gli ispettori dei Salesiani di Spagna, don Juan Carlos Pérez Godoy (SSM) e don Cristobal López (SMX), l’Ispettrice delle FMA di Spagna, suor Rosario García, e rappresentanti dei consigli SDB e FMA e degli ambiti della Famiglia Salesiana e Pastorale Giovanile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".