India – Una campagna medica per i poveri

20 Novembre 2017

Calcutta, India – novembre 2017 – Gli studenti dell’Istituto universitario “Salesian College Sonada” hanno partecipato l’11 novembre scorso ad una campagna di assistenza medica gratuita per i poveri. 264 persone, tra anziani e giovani, hanno usufruito di analisi e visite mediche in tre categorie di assistenza sanitaria: generale, ginecologia e oftalmica. L’attività è stata organizzata dal Dipartimento del Commercio e dal “National Service Scheme” (NSS) del Salesian College Sonada, in collaborazione con la “Harimaya Chettri Memorial Welfare Organisation Siliguri”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".