Croazia – Consultazioni per il nuovo Ispettore

28 Novembre 2017

Zagabria, Croazia – novembre 2017 - Più di cinquanta salesiani di varie comunità educativo-pastorali si sono riuniti il 23 novembre presso la Casa ispettoriale di Knežija, a Zagabria, dove si sono svolte le consultazioni per il nuovo Ispettore della Croazia sotto la guida del Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, don Tadeusz Rozmus. Dopo che don Pejo Orkić, Ispettore, ha dato il benvenuto ai partecipanti, don Rozmus ha spiegato forma, carattere e significato della consultazione. Nel lavoro in gruppi, i Salesiani hanno scambiato le opinioni sulla situazione della Ispettoria ed hanno riempito le schede scrivendo tre nomi dalla lista dei candidati per il nuovo Ispettore. I nomi proposti sono di carattere consultivo ed aiuteranno il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, a procedere fra due mesi alla nomina del nuovo ispettore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".