Haiti – Le “Mattine Culturali” all’Istituto “San Francesco di Sales”

11 Gennaio 2018

Fleuriot-Tabarre, Haiti – gennaio 2018 – L’Istituto di Filosofia “San Francesco di Sales”, della Visitatoria salesiana di Haiti (HAI), ha organizzato nei giorni 4 e 5 gennaio la tradizionale edizione delle “Mattine Culturali”. Due giorni di riflessioni, conferenze e dibattiti per gli studenti dell’Istituto e anche laici. Le “Mattine Culturali” si sono svolte attorno al tema “Tolleranza e convivialità attraverso le reti sociali: Quale sfide? Quale futuro?”. L’evento si è concluso con il ringraziamento a tutti gli intervenuti da parte di don Pierre Ernest Bazile, SDB, Direttore dell’Istituto, che ha auspicato la continuazione di questi incontri e che ogni partecipante possa mettere in pratica le conoscenze acquisite.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".