Gran Bretagna – Incontro annuale della Zona Atlantico – Tedesca della Regione Europa Centro e Nord

16 Gennaio 2018

Battersea, Gran Bretagna – gennaio 2018 – Dal 12 al 14 gennaio si è svolto a Londra, nella comunità di Battersea, l’incontro annuale della Zona Atlantico – Tedesca della Regione Europa Centro e Nord, che ha radunato i Superiori delle Ispettorie di Austria, Belgio Nord, Francia-Belgio Sud, Germania, Gran Bretagna e Irlanda con la Delegazione di Malta. All’incontro, animato dal Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, don Tadeusz Rozmus, hanno partecipato anche don Fabio Attard, Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, ed alcuni Salesiani dell’Ispettoria di GBR. La comunità di Battersea, che ha ospitato l’incontro, ha subito negli ultimi anni una profonda trasformazione edilizia e carismatica che fa parte del ridisegno delle opere realizzata dall’Ispettoria GBR. Accanto alla nuova sede della comunità salesiana attualmente opera anche una nuovo scuola salesiana, gestita insieme alla diocesi. Attualmente a Battersea si trova anche una comunità formatrice per i Salesiani di lingua inglese.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".