Italia – Festa di Don Bosco nei luoghi salesiani. Le principali celebrazioni trasmesse in diretta
In evidenza

31 Gennaio 2018

(ANS – Torino) – 31 gennaio: Don Bosco e il suo amore per i giovani vengono celebrati in tutto il mondo salesiano, ma il centro della festa, a livello carismatico e simbolico, restano sempre i luoghi di Don Bosco. Per tutta la giornata al Colle Don Bosco e a Valdocco si susseguiranno appuntamenti e celebrazioni. In particolare, si segnalano:

  • alle ore 11:00 (UTC+1), dalla Basilica di Maria Ausiliatrice di Torino, la solenne Eucaristia, presieduta da mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino - visibile in diretta su TELEPACE (SKY HD canale 515).
  • alle ore 18:30, la solenne Eucaristia per i giovani del Movimento Giovanile Salesiano, presieduta da don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, e animata dal coro dell’oratorio di Casale Monferrato - visibile in diretta Facebook sulla pagina di ANS.

Per conoscere il calendario delle altre celebrazioni, cliccare qui.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".