Italia – Riunione della Commissione per la Formazione della CISI-Medio Oriente

23 Febbraio 2018

Roma, Italia – febbraio 2018 – Il 21 febbraio si è riunita nella Sede Centrale Salesiana la Commissione di Formazione della Conferenza delle Ispettorie Salesiane d’Italia e (CISI) e del Medio Oriente. L’incontro è stato convocato dal Coordinatore della Commissione, don Francisco Santos, e ha visto la presenza di don Giuseppe Ruta, Ispettore ISI e Delegato per la CISI Formazione, insieme ai Delegati per la Formazione delle Ispettorie d’Italia: don Karim Madjidi, ICC; don Sabino Frigato ICP; don Angelo Draisci, IME, don Gianni Pellini, INE; don Calogero Montanti; ISI, e don Claudio Belfiore, direttore del CNOS. I lavori hanno vissuto due momenti importanti: nel primo sono stati trattati i temi approfonditi nei vari incontri formativi dell’anno, con la stesura del calendario del prossimo corso 2018-2019; nel secondo è intervenuto don Giuseppe Roggia, dell’UPS, con la conferenza sulla Formazione Permanente dei Salesiani oggi, a cui è seguito un dialogo tra i partecipanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".