Etiopia – Una nuova “app” per il Bollettino Salesiano dell’Etiopia

23 Febbraio 2018

Addis Abeba, Etiopia – febbraio 2018 – Il Dipartimento di Comunicazione Sociale dell’Ispettoria salesiana AET, ha annunciato il lancio di una nuova “app” del Bollettino Salesiano su Google Play Store. L’app, che è stata creata da una azienda indiana con la collaborazione dei Salesiani di Don Bosco in Etiopia, è completamente gratuita e si può scaricare sui telefoni Android su Google Play Store; una nuova versione per iPhone è in fase di sviluppo. L’app - “Don Bosco Bulletin Etiopia” - è divisa in due parti: una dedicata al BS e l’altra alla newsletter ispettoriale, ed è certamente un grande passo in avanti per comunicare con i giovani che costituiscono oltre il 70% della popolazione etiopica, la seconda nazione più grande del continente africano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".