Slovenia – L'istituto salesiano di Želimlje si presenta ai giovani

26 Febbraio 2018

Želimlje, Slovenia – febbraio 2018 – Da oltre 25 anni a metà febbraio l'istituto salesiano di Želimlje" – il primo liceo privato della Slovenia – con il suo convitto "Don Bosco", apre le sue porte per presentarsi ai giovani che desiderano ottenere un'istruzione ed un'educazione secondo il Sistema Preventivo. Quest'anno la presentazione ha potuto contare anche sull'utilizzo di un nuovo video, preparato dall'exallievo dell'istituto Vid Planinc e da un'equipe radunata nello "Studio Siposh", che mostra la vita quotidiana nel centro salesiano, con l'ampio programma di attività offerto agli allievi. L'istituto, dedicato a San Francesco di Sales, accoglie solo circa 300 giovani, ma è molto noto in tutto il paese per il lavoro educativo svolto.

Il video è disponibile qui: https://youtu.be/4mIDGX-KdOM 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".