Mali – Iniziata la Visita d’Animazione del Rettor Maggiore in Africa Francofona Occidentale

28 Febbraio 2018

Bamako, Mali – Febbraio 2018 – Dal 26 febbraio al 7 marzo 2018 il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, si trova in Visita d’Animazione presso l’Ispettoria “Nostra Signora della Pace” dell’Africa Francofona Occidentale – che comprende le presenze salesiane in Senegal, Mali, Togo, Costa d’Avorio, Burkina Faso, Benin, Guinea e Gambia. Don Á.F. Artime, insieme al suo Segretario, don Horacio López, nel suo primo giorno di visita è stato accolto con grandi feste e ha incontrato tutti i Salesiani di Mali e Senegal. Ieri, martedì 27, è stato molto toccante il suo raduno con i ragazzi e giovani delle presenze salesiane dei due paesi.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".