Slovenia - Esercizi spirituali salesiani per le famiglie

02 Marzo 2018

Veržej, Slovenia – 25 febbraio 2018 – Un’iniziativa cominciata 5 anni fa come frutto concreto della peregrinazione delle Reliquie di Don Bosco in Slovenia: un’équipe di Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani Cooperatori e giovani animatori, sotto la guida della Pastorale Giovanile salesiana, ogni anno prepara tre o quattro fine settimana di Esercizi Spirituali per famiglie. Anche quest’anno il primo turno (23-25 febbraio) ha avuto luogo nella casa salesiana di Veržej, dove si sono radunate 22 famiglie per un totale di 120 partecipanti. Il tema preparato per genitori e figli è stato il sacramento del battesimo, suddiviso in tre parti: “Chiamato per nome”; “Un segno indelebile”; “La missione”. Le famiglie hanno gradito quest’iniziativa, che permette loro di trascorrere un fine settimana nella spiritualità di Don Bosco e nella comunione reciproca.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".