Brasile – Incontro Nazionale dei Delegati e delle Coordinatrici ispettoriali di Comunicazione Sociale SDB e FMA

15 Marzo 2018

Cachoeira do Campo, Brasile – marzo 2018 – Nei giorni 13 e 14 marzo si è svolto l’incontro nazionale dei Delegati e Coordinatrici ispettoriali di Comunicazione Sociale delle 6 Ispettorie dei Salesiani e 9 delle Figlie di Maria Ausiliatrice del Brasile. L’incontro è stato animato da suor Maria Helena Moreira, Consigliera Generale per l’Ambito della Comunicazione Sociale e suor Gabriella Imperatore, del medesimo ambito, che hanno sviluppato il tema della politica di comunicazione istituzionale dell’Istituto FMA. Coordinatrici e delegati, coadiuvati dai due direttori della Rete Salesiana Brasile di Comunicazione, suor Márcia Koffermann e don João Carlos Ribeiro, hanno lavorato sul piano di sviluppo istituzionale del triennio 2018-2020 a partire dalla discussione della Relazione di Valutazione Triennale 2015-2017.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".