Timor Est – I frutti del progetto “Maliana Don Bosco”

06 Aprile 2018

Maliana, Timor Est – aprile 2018 – A cinque anni dall’avvio del progetto “Maliana Don Bosco”, promosso dai governi di Timor Est e Spagna, si possono già contare numerosi frutti derivati dalle attività dell’Istituto Tecnico “Don Bosco Maumali - Maliana”, che ospita anche un convitto. Il centro viene animato in collaborazione da quattro salesiani e 15 collaboratori missionari laici, che guidano in totale 106 studenti. Ci sono già due gruppi di diplomati, 60 exallievi e tra loro due nuovi aspiranti Salesiani che assistono le nuove generazioni di studenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".