Cile – Campo Bosco a Puerto Natales: i tratti della Spiritualità Salesiana

12 Aprile 2018

Puerto Natales, Cile – aprile 2018 – Nei giorni 6 e 7 aprile centinaia di giovani hanno vissuto l’esperienza del Campo Bosco presso il “Liceo Salesiano Monseñor Fagnano”. Durante la fase formativa i giovani hanno imparato a trasmettere la storia dell’opera e i tratti fondamentali della Spiritualità Salesiana, per poterla vivere giorno per giorno. Le attività sono state animate da 41 giovani dell’Istituto Don Bosco di Punta Arenas appartenenti alle Comunità Apostoliche Salesiane (CAS), del Movimento Giovanile Salesiano, in collaborazione con il CAS di Puerto Natales, guidato dalla responsabile Constanza Vasquez.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".