Polonia – Giovani dell’Oratorio salesiano di Rzeszów pregano per il Sinodo sui Giovani

13 Aprile 2018
Foto: Simona Wojturska

Rzeszów, Polonia – 11 aprile 2018 – L’Ufficio Organizzativo Nazionale della Giornata Mondiale della Gioventù ha promosso una “Staffetta di Preghiera” cui sono invitati a partecipare tutti i giovani della Polonia dal 3 aprile al 3 ottobre, giorno di apertura del Sinodo dei Vescovi dedicato ai giovani. Ogni giorno una delle comunità prega per il Sinodo dei Vescovi, i suoi partecipanti e la gioventù di tutto il mondo. L’oratorio salesiano di Rzeszów ha aderito alla “Staffetta” con 35 persone, recitando insieme la preghiera ufficiale per il Sinodo, che è stata scritta da Papa Francesco, ed anche una decina del Rosario.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".