Austria – Presentazione del documentario “Love”

17 Aprile 2018

Vienna, Austria – aprile 2018 – Il 13 aprile è stato proiettato per la prima volta in Austria il documentario “Love”, diretto da Raúl de la Fuente e prodotto da “Misiones Salesianas” di Madrid, presentato dall’organizzazione partner di Don Bosco “Jugend Eine Welt”. Il documentario mette in luce la difficile situazione delle giovani prostitute di Freetown (Sierra Leone) e l’aiuto che ricevono dall’opera salesiana e ONG “Don Bosco Fambul”, sostenuta da molti anni da “Jugend Eine Welt”. Dopo la proiezione si è svolto un forum nel quale sono intervenuti: don Jorge Crisafulli, Direttore di “Don Bosco Fambul”; Alberto López di “Misiones Salesianas”; Pascale Reinke-Schreiber, esperta delle Nazioni Unite; Katharina Schreiber, dell’Agenzia di Sviluppo Austriaca, e suor Anna Mayerhofe, dell’organizzazione internazionale per i Diritti Umani “Solwodi”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".