Mozambico – Prima riunione ordinaria del nuovo Consiglio MGS di Maputo

09 Maggio 2018

Maputo, Mozambico – aprile 2018 – Il 29 aprile, alla presenza dei Delegati per la Pastorale Giovanile dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice, rispettivamente don Francisco Pescador Hervás e suor Bendita Gaspar, si è svolta la prima riunione ordinaria del nuovo Consiglio del Movimento Giovanile Salesiano di Maputo. Formato quest’anno dopo un periodo di inattività, il nuovo Consiglio MGS, presieduto da Mônica Floriano Manda, ha fissato come obiettivi il rafforzamento di appartenenza al MGS e l’organizzazione di iniziative congiunte nell’Ispettoria FMA e nella Visitatoria SDB. Tra le iniziative già in programma ci sono il Forum Giovanile Salesiano, a Moamba, nei giorni 28-29 luglio 2018, e la Giornata MGS del 28 ottobre, in un luogo ancora da definire.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".