Polonia – Conferenza degli Ispettori di Polonia, Ucraina e Bielorussia, guidata da don Tadeusz Rozmus

17 Maggio 2018

Wrocław, Polonia – maggio 2018 - Dal 14 al 16 maggio, sotto la guida del Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, don Tadeusz Rozmus, si sono incontrati i Superiori della Conferenza delle Ispettorie della Polonia. Insieme a loro erano presenti anche l’Ispettore della Circoscrizione Speciale dell’Ucraina di rito greco-bizantino e il Delegato della Delegazione della Bielorussia. Una giornata intera è stata dedicata allo studio dell’attuale situazione giovanile e della sua visione futura. Sono intervenuti anche i membri delle commissioni della Pastorale Giovanile di tutte e 6 le Ispettorie ed hanno studiato, guidati dal Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile don Fabio Attard e don Tarcisio Morais, del medesimo Dicastero, le sfide e le prospettive del carisma salesiano in mezzo ai giovani in questa parte della Congregazione Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".