Vaticano – Papa Francesco conclude l’incontro con i vescovi cileni

18 Maggio 2018
Foto © Vatican Media

Città del Vaticano, Vaticano – maggio 2018 – Nel pomeriggio del 17 maggio è terminato l’ultimo dei quattro incontri che Papa Francesco ha tenuto con i 34 vescovi cileni nell’auletta dell’Aula Paolo VI. Alla fine di questo periodo di discernimento e incontro fraterno il Santo Padre ha consegnato a ognuno dei suoi fratelli nell’episcopato una lettera. Nel testo il Papa ringrazia tra l’altro i vescovi “per la piena disponibilità” dimostrata nell’“aderire e collaborare a tutti quei cambiamenti e risoluzioni che dovremo attuare nel breve, medio e lungo termine, necessari per ripristinare la giustizia e la comunione ecclesiale”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".