Slovenia – Celebrazioni delle feste di Maria Ausiliatrice

29 Maggio 2018
Veržej

Slovenia – maggio 2018 – La comunità salesiana di Celje ha celebrato la festa di Maria Ausiliatrice il 13 maggio, con una cerimonia presieduta da mons. Andrej Glavan, vescovo di Novo Mesto, che per l’occasione ha portato nella parrocchia salesiana le reliquie del giovane martire e beato Alojzij Grozde. A Veržej la festa di Maria Ausiliatrice è stata celebrata nei giorni 19 e 20 maggio, con la processione e la Messa solenne presiedute da mons. Franci Trstenjak, direttore della Radio cattolica “Ognjišče”, il quale ha anche benedetto un nuovo parco attorno alla casa salesiana d’accoglienza: un grande spazio per numerose famiglie che usufruiscono di vari programmi. 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".