India – Allievo salesiano vince la medaglia d’oro in un torneo di abilità tecniche

12 Giugno 2018

Mumbai, India – maggio 2018 – Nell’ambito del processo di selezione della Competizione Mondiale delle Abilità (Delhi 2019), dal 24 al 26 maggio si è svolta a Jaipur una competizione regionale di abilità tecniche, organizzata dalla “National Skill Development Corporation India”. All’evento hanno partecipato oltre duecento concorrenti di vari scuole e tra loro sette studenti del “Don Bosco Centre for Learning” di Kurla. Uno di loro, Saifali Khan, del “St. Joseph Industrial Training Institute” ha vinto la medaglia d’oro nella categoria climatizzatori, realizzando un’unità di refrigerazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".