Polonia – Invio di otto volontari missionari

13 Giugno 2018

Pola Lednickie, Polonia – giugno 2018 – Il 2 giugno i volontari del Volontariato Internazionale Don Bosco della Procura Missionaria di Varsavia hanno ricevuto il crocifisso missionario durante l’evento denominato “Lednica 2000”. Ogni anno migliaia di giovani si riuniscono a Pola Lednickie per lodare il Signore cantando e ballando, partecipando alle preghiere e all’Eucaristia. La Messa è stata presieduta dal primate polacco, mons. Wojciech Polak, arcivescovo di Gniezno, che insieme al crocifisso missionario ha consegnato agli otto volontari le destinazioni: Zambia (5), Kazhakistan (2) e Perù (1). I volontari collaboreranno con i missionari nel servizio di aiuto soprattutto a bambini e giovani bisognosi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".