Polonia – Incontro per una sintesi del lavoro di Pastorale Giovanile

15 Giugno 2018
Foto: Aleksandra Dobrzyńska, don Paweł Centnar SDB, don Marcin Wosiek SDB, don Łukasz Auguściak SDB

Cracovia, Polonia – giugno 2018 – Il 9 giugno si è svolto l’incontro dei responsabili della Pastorale Giovanile e del Consiglio Giovanile dell’Ispettoria di Cracovia (PLS), con l’obiettivo di fare una sintesi del lavoro fatto nell’anno scolastico 2017/2018. In apertura don Jan Hańderek, Direttore del Volontariato Missionario Salesiano “Młodzi Światu”, ha ringraziato, tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione dell’azione missionaria. Don Marcin Wosiek, SDB, e Natalia Kamińska, responsabile del Consiglio Giovanile, hanno presentato il progetto della comunità giovanile “Savio Hause”, che l’anno prossimo potrà costituire un importante anello tra le strutture della Pastorale Giovanile dell’Ispettoria PLS. L’incontro è terminato con una preghiera e l’Eucaristia presieduta da don Andrzej Rolnik. Durante l’omelia don Andrzej Król, Delegato per la PG dell’Ispettoria PLS, ha augurato ai partecipanti di avere il cuore simile al Cuore Immacolato di Maria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".