Germania – Don Bosco Masters 2018

29 Giugno 2018

Benediktbeuern, Germania – giugno 2018 – Dal 22 al 24 giugno, 274 bambini e giovani si sono incontrati a Benediktbeuern per l’annuale festival sportivo denominato “Don Bosco Masters 2018”. Le oltre 30 squadre partecipanti, provenienti da istituzioni, parrocchie e case salesiane di tutto il Paese, hanno disputato tornei di Calcio, partite Di Beach Volley, Calcio Balilla e Ping Pong. La cerimonia delle premiazioni è stata presieduta da don Reinhard Gesing, Ispettore della Germania, alla presenza di don Johannes Kaufmann.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".