Austria – Aprire prospettive per il futuro dei giovani profughi

03 Luglio 2018

Vienna, Austria – giugno 2018 – Il 29 giugno don Petrus Obermüller, SDB, Superiore dell’Ispettoria salesiana dell’Austria (AUS), ha presieduto la benedizione solenne di un nuovo edificio della “Don Bosco Flüchtlingswerk”, associazione salesiana impegnata nel servizio ai giovani profughi. La struttura è in grado di accogliere fino a 30 profughi minorenni non accompagnati. Don Obermüller ha sottolineato il grande lavoro svolto dall’associazione e ha affermato: “La nuova casa è uno spazio dove i giovani profughi potranno svilupparsi”. Suor Maria Maul, FMA, Superiora dell’Ispettoria di Austria-Germania, ha poi affermato che anche Don Bosco oggi s’impegnerebbe con tutte le sue forze per questi minori bisognosi di protezione e gli darebbe la sua fiducia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".