Francia – Festifoot 2018: la Coppa del Mondo in versione salesiana

06 Luglio 2018

Caen, Francia – giugno 2018 – Nel mese di giugno, presso l’istituto salesiano “Lemonnier”, si svolto il torneo di Calcio “Festifoot 2018”, con la partecipazione di otto squadre delle scuole superiori di tutta la Francia, per un totale di 60 giovani. Oltre alle partite di Calcio le squadre si sono sfidate anche a Calcio-balilla, Corsa a staffetta, quiz culturali calcistici e altre gare di abilità. Il torneo ha premiato, oltre alla squadra vincente, quella di Argenteuil, anche quella che si è distinta per il fair-play, di Lille.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".