Portogallo – Incontri con Don Bosco – Speciale Estate

13 Luglio 2018

Mirandela, Portogallo – luglio 2018 – Dal 2 al 6 luglio, presso la casa dei Salesiani di Mirandela, si è svolto l’evento “Incontri con Don Bosco – Speciale Estate”, destinato a ragazze e ragazzi che frequentano i rispettivi gruppi organizzati dal servizio di animazione vocazionale salesiana, in accordo con il piano di animazione vocazionale. Lo speciale incontro estivo, a cui hanno partecipato 35 giovani e adolescenti accompagnati da un gruppo di salesiani in formazione, è stato dedicato alla riflessione sui cinque pilastri della spiritualità giovanile salesiana, e si è concluso con l’Eucaristia presieduta da don José Aníbal Mendonça, Ispettore del Portogallo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".