Cina – Incontro dei chierichetti salesiani di Hong Kong

13 Luglio 2018

Hong Kong, Cina – luglio 2018 – L’8 luglio è stata celebrata la giornata dei chierichetti salesiani presso la Casa Salesiana Missionaria “Shau Kei Wan”. All’evento hanno partecipato circa 70 chierichetti provenienti da cinque scuole salesiane di Hong Kong, con l’obiettivo di sviluppare lo spirito di squadra e il senso di appartenenza ed affermare la loro identità di chierichetti salesiani. Don Domingos Leong, SDB, membro della Commissione Liturgica Diocesana Cattolica di Hong Kong, ha presieduto la celebrazione eucaristica, con i chierichetti che hanno prestato il loro servizio accompagnati dai Salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".