Hong Kong – Visita di due Consiglieri Mondiali della confederazione degli Exallievi

27 Luglio 2018

Hong Kong – luglio 2018 – Due Consiglieri Mondiale della Confederazione degli Exallievi di Don Bosco, Alberto Piedade della Regione Asia-Oceania e Ángel Gudiña, Vicepresidente GEX, nei giorni 21 e 22 luglio, hanno incontrato la Federazione Nazionale degli Exallievi di Don Bosco e il loro Delegato SDB. Durante i due giorni, oltre a visitare varie scuole e la missione salesiana, si è svolto anche un incontro con 11 membri della federazione di Hong Kong, durante il quale è stato presentato il piano strategico degli Exallievi di Don Bosco, la piattaforma di business, il database mondiale degli exallievi, e altre iniziative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".