Polonia – Incontro dei Missionari 2018

31 Luglio 2018

Varsavia, Polonia – luglio 2018 – Nei giorni 26-28 luglio, presso la Procura Missionaria Salesiana di Varsavia, si è svolto l’incontro dei missionari dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice che attualmente sono ferie in Polonia. Hanno partecipato: suor Ewa Potaczek e suor Beata Bienias (Argentina); suor Brygida Żurawska (Ucraina); suor Małgorzata Pietruszczak (Georgia); don Krzysztof Jasiński (Etiopia); don Ryszard Jóżwiak (Rwanda); Waldemar Jonatowski (Sudan del Sud); don Wacław Nosal (Giappone); don Kazimierz Socha (Kenya); don Stefan Górecki e don Ryszard Łach (Perù); don Artur Bartol (Repubblica Centrafricana); don Paweł Kociołek (Bangladesh); don Krzysztof Gniazdowski (Mongolia); don Paweł Dziadkiewicz (USA) e don Klemens Deja (Brasile). L’incontro è stata un’occasione per integrare, dialogare e condividere esperienze missionarie. Sono state presentate le attività della Procura Missionaria Salesiana e sono stati discussi anche i temi della cooperazione con il centro. Inoltre i missionari hanno rilasciato alcune interviste, parlando delle gioie e delle difficoltà del loro lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".