Polonia – Vacanze a vela con “Yacht Club Saltrom”

06 Agosto 2018
Foto: Kosma Wenzel

Cracovia, Polonia – luglio 2018 – Come ogni anno circa 300 persone partecipano ai sei turni delle vacanze a vela organizzati dal “Yacht Club Saltrom”, di cui capo e capitano è il salesiano don Andrzej Król. Sette barche a vela (tre tipo “laguna” e quattro “joker”) attraversano il Grande Percorso dei Laghi Masuri. “Grazie all’Eucaristia celebrata in mezzo alla natura, ai canti intorno al fuoco… i giovani sperimentano la presenza del Signore, valutando in modo diverso la propria dimensione spirituale, la propria vita…” sostiene don Król.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".