Stati Uniti - Invio di sette missionari laici

24 Agosto 2018

Haverstraw, Stati Uniti - agosto 2018 - Il "raccolto" di missionari laici di quest'anno è stato piccolo ma di buona qualità. Sette candidati hanno avviato il programma di orientamento di tre settimane iniziato tra la fine di luglio e il 17 agosto. Nelle settimane di formazione hanno ricevuto informazioni, visitato le presenze salesiane e svolto attività di servizio nella parrocchia San Giovani Bosco a Port Chester, New York. Don Tim Zac, ispettore, ha benedetto e posto la croce a ciascuno dei missionari laici. Durante la celebrazione ogni laico si è impegnato a essere un missionario di impegno, speranza e preghiera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".