Togo – Un’ambasciatrice dell’Unione Europea Visita il Don Bosco Kara

30 Agosto 2018

Kara, Togo – agosto 2018 – Nell’ambito della visita ai club scolastici di Amnesty International della regione di Kara, l’ambasciatrice dell’Unione Europea, Cristina Martins Barreira, accompagnata da una delegazione ha visitato il 24 agosto il collegio-liceo Don Bosco Kara. All’evento hanno preso parte il commissario di Kara, il Vice presidente dei Amnesty International Togo, il coordinatore dei club scolastici della regione di Kara e i coordinatori dei 6 club di cui fa parte anche il Don Bosco Kara. La visita ha avuto come obiettivo il monitoraggio, valutazione e prospettive future sulle attività dei club scolastici in relazione al progetto “Educazione per la cittadinanza e i diritti umani al servizio della riconciliazione nazionale”, sostenuto dall’Unione Europea.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".