Stati Uniti – Raduno dei missionari laici salesiani

21 Settembre 2018

Haverstraw, Stati Uniti – settembre 2018 – Dal 7 al 9 settembre la Procura Missionaria salesiana di New Rochelle ha organizzato il raduno dei missionari laici del programma “Salesian Lay Missioners” (SLM, in inglese) che hanno prestato la loro opera in varie parti del mondo negli ultimi 35 anni. Durante l’evento, con 35 partecipanti, è intervenuto don Tomhas Dunne che ha sottolineato l’impatto positivo dei missionari laici nel mondo. Da quando è stato istituito il programma SLM, nel 1983, sono stati oltre 800 gli uomini e le donne che hanno scelto di prestare la loro opera nelle missioni salesiane di tutto il mondo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".