Slovenia – Incontro dei direttori salesiani dell’Ispettoria della Slovenia

28 Settembre 2018

Ljubljana Rakovnik, Slovenia - 26 settembre 2018 - Nella casa madre dei Salesiani in Slovenia, all’inizio dell’anno scolastico, si sono radunati i direttori delle 12 comunità salesiane dell’Ispettoria della Slovenia (SLO). All’incontro, presieduto e guidato da don Marko Košnik, Ispettore SLO, sono intervenuti anche i direttori dalle comunità salesiane di SLO al di fuori del Paese: Italia (Opicina), Serbia (Mužlja) e Montenegro (Podgorica). I temi dell’incontro sono stati la preparazione al Capitolo Ispettoriale 25 in vista del Capitolo Generale 28; il ruolo del direttore salesiano nella comunità, ed alcuni cenni sull’importanza del direttore salesiano dati da Rettor Maggiore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".