Polonia – Volontariato di Cracovia e Centro di Varsavia organizzano la campagna missionaria “Il tuo aiuto – Il mio futuro”

11 Ottobre 2018
Foto: sdb.org.pl

Cracovia, Polonia – ottobre 2018 – In vista della prossima Domenica Missionaria e della Settimana Missionaria (19-25 ottobre), il Volontariato Salesiano Missionario “Młodzi Światu” dell’Ispettoria di Cracovia (PLS) e il Centro Missionario Salesiano dell’Ispettoria di Varsavia (PLE) organizzano una campagna che si svilupperà attorno al motto “Il tuo aiuto – Il mio futuro”. L’iniziativa servirà ad aiutare i giovani salesiani del seminario di Moshi, in Tanzania, dove studiano filosofia 68 chierici di 13 Paesi africani. La Domenica Missionaria e la Settimana Missionaria, saranno vissute quest’anno in Polonia sotto il motto: “Allievo di Cristo, Missionario della speranza”.

Ulteriori informazioni sul sito di “Młodzi Światu

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".