Argentina – Ritiro-Incontro dell’ADMA dell’Argentina Sud

12 Ottobre 2018

Buenos Aires, Argentina – ottobre 2018 – Il 6 ottobre si è svolto il ritiro-incontro dell’Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA) dell’Argentina Sud (ARS). In vista dell’VIII Congresso Internazionale di Maria Ausiliatrice, che si svolgerà in Argentina dal 7 al 10 novembre 2019, il tema scelto per il confronto è stato lo stesso del congresso “Con Maria, Donna Credente”. La riflessione è stata guidata da suor Ana María Porta, FMA, e la celebrazione eucaristica è stata presieduta dal salesiano don Vicente Ricchetti, animatore spirituale ADMA.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".