Italia – Solidale di Don Bosco – Giovani in Agricoltura

17 Ottobre 2018

Lombriasco, Italia – ottobre 2018 – Il 2 ottobre la Scuola Agraria Salesiana di Lombriasco ha accolto una delegazione della Scuola Agraria Salesiana di Colonia Vignaud, in Argentina, formata da 4 studenti ed 1 docente, nell’ambito del progetto di scambio culturale e di esperienze lavorative “Solidale di Don Bosco – Giovani in Agricoltura”. La delegazione argentina ha trascorso una settimana all’insegna della formazione, degli incontri tra studenti degli Istituti, di visite presso le aziende del settore agroalimentare del territorio che partecipano al progetto, e di scoperta dei luoghi di Don Bosco in Piemonte.  La presenza dei salesiani a Colonia Vignaud risale al 1903 e negli anni ’70 si sviluppò la scuola agraria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".