Italia - Giornata Mariana ADMA Primaria

22 Ottobre 2018

Torino, Italia – ottobre 2018 – Il 21 ottobre si è svolta la XXVIII Giornata Mariana dell’ADMA Primaria, a cui hanno partecipato diversi gruppi dell’Ispettoria Italia Circoscrizione Piemonte e Valle d’Aosta e delle Ispettorie limitrofe. Alla celebrazione delle lodi sono seguiti l’intervento di don Eusebio Muñoz, Delegato del Rettor Maggiore per la Famiglia Salesiana, e la presentazione del nuovo Quaderno di Maria Ausiliatrice “Tutte le generazioni mi chiameranno Beata”, a cura di don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale per le Cause dei Santi della Famiglia Salesiana e Animatore Spirituale mondiale dell’ADMA. Nel pomeriggio c’è stato ancora tempo per gli interventi di due religiose FMA, la recita del Rosario pregato dai giovani, e l’Eucaristia nella quale hanno assunto l’impegno di adesione una decina di nuovi soci ADMA.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".