Austria – 25 anni di volontariato missionario salesiano

31 Ottobre 2018

Vienna, Austria – Ottobre 2018 – Il 5 ottobre oltre 200 ospiti si sono radunati presso l’opera “Salesianum” di Vienna per celebrare i 25 anni di volontariato missionario salesiano. Avviato nel 1993 da don Rudolf Osanger, con un primo viaggio missionario a Tijuana, in Messico, il volontariato salesiano all’estero dei Salesiani dell’Austria è stato coordinato a partire dal 1997 dalla ONG salesiana “Jugend Eine Welt” (JEW), e a partire dal 2013 dall’associazione “Volontariat bewegt”, promossa da Salesiani e JEW insieme. L’evento del 5 ottobre è servito anche a raccogliere fondi per un progetto a Tatale, in Ghana, nell’Ispettoria dell’Africa Occidentale Anglofona (AFW), presso il quale opera il salesiano in formazione Michal Klucka.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".