Stati Uniti – Incontro annuale dei Coordinatori di Pastorale Giovanile

07 Novembre 2018

Stony Point, Stati Uniti – ottobre 2018 – Dal 22 al 24 ottobre i Coordinatori di Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana Stati Uniti Est e Canada (SUE) si sono riunti per il loro incontro annuale sul tema “La Santità Salesiana come risposta ai bisogni dei giovani (e del mondo)”. Nella prima giornata don Tom Dunne ha guidato il ritiro per i 21 partecipanti e 4 membri dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile e dei Giovani Adulti. Nella seconda giornata hanno avuto luogo diverse sessioni formative sull’attuale situazione della Chiesa in Canada e negli Stati Uniti. L’ultimo giorno gli interventi hanno riguardato alcune questioni pratiche e sono culminati infine in momenti di riflessione e condivisione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".