R.D. Congo – Primo Congresso Missionario

08 Novembre 2018

Lubumbashi, R.D. Congo – ottobre 2018 – Dal 26 al 28 ottobre a Lubumbashi il Circolo Missionario dell’Ispettoria dell’Africa Centrale (AFC) ha celebrato il 25° anno di missione dei giovani per i giovani con il Primo Congresso Missionario sul tema “Primo Annuncio oggi”. I giovani sono chiamati ad annunciare la Buona Novella di Gesù e dare la loro testimonianza nella vita quotidiana seguendo le indicazioni del Dicastero per le Missioni Salesiane. Dopo la Messa presieduta da don Albert Kabuge, Ispettore AFC, un nuovo comitato di giovani si è insediato, per un mandato di due anni.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".