El Salvador – Il Delegato del Rettor Maggiore per la Famiglia Salesiana in visita alle Figlie del Divino Salvatore

22 Novembre 2018

Santo Domingo, El Salvador – novembre 2018 – Nei giorni 10 e 11 novembre don Eusebio Muñoz, Delegato del Rettor Maggiore per la Famiglia Salesiana (FS), ha visitato la Congregazione delle Figlie del Divino Salvatore (HDS), fondata nel 1956 dal vescovo salesiano Pedro Arnoldo Aparicio e appartenenti ufficialmente alla FS dal 1987. Le suore si dedicano ad educare ed evangelizzare i bambini e i giovani che frequentano le scuole pubbliche della zona e contribuiscono all’attività catechistica delle parrocchie. Don Muñoz è stato ricevuto con una serata artistica preparata dalle novizie. Il giorno seguente ha celebrato l’Eucaristia e guidato il ritiro trimestrale. Don Muñoz ha poi incontrato la Superiora Generale, suor Amarilis Orozco, e il suo Consiglio. Dopo il pranzo e una esibizione artistica don Muñoz si è recato in uno dei centri scolastici in cui le suore operano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".