Filippine – Rivista giovanile salesiana vince ai “Catholic Mass Media Awards”

23 Novembre 2018

Pasay, Filippine – novembre 2018 – Dopo aver vinto il premio come Miglior Rivista Giovanile negli anni 2004, 2013, 2014, 2015 e 2017, la rivista salesiana “World & Life Magazine”, pubblicata da “World and Life Publications”, ha ricevuto il premio “Catholic Mass Media Awards (CMMA) - Hall of Fame”. A ritirare il premio, nella serata di gala dei CMMA, è stato don Salvatore Putzu, SDB, direttore della rivista, insieme ad alcuni membri dell’editrice. Durante la serata sono stati premiati anche altri prodotti editoriali salesiani: “Family Matters Magazine”, di don Bernard Nolasco, SDB, e “Don Bosco Press”, come Miglior Rivista per Famiglie; Migliore Rubrica di Intrattenimento a “Barkada” di Glady Ramos e “World and Life Publications”; Miglior Fumetto a “La meravigliosa storia di Fatima”, di don Putzu, Alden Sarmiento, Dondy Daguio e “World and Life Pubblications”; e una menzione speciale l’ha ricevuta anche un programma di assistenza e consulenza via radio realizzato dalla commissione di Comunicazione Sociale dell’Ispettoria delle Filippine Nord e “Radyo Inquirer”.

 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".