Papua Nuova Guinea – “Namuncurà Experience”: un’esperienza missionaria formativa per aspiranti

06 Dicembre 2018

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – 25 novembre 2018 – Dopo aver ricevuto la croce missionaria da don Alfred Maravilla, Superiore della Visitatoria di Papua Nuova Guinea-Isole Salomone (PGS), nella Solennità di Cristo Re, per quattro aspiranti inizierà ora il progetto “Namuncurà Experience”. Si tratta di un’esperienza missionaria formativa pensata appositamente per gli aspiranti, che rinunciano alle vacanze di Natale per trascorrere un periodo nella stazione missionaria salesiana di Araimiri, e così verificano anche la consistenza della loro vocazione salesiana. In particolare, il loro compito sarà quello dell'animazione dell’oratorio e della catechesi dei bambini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".